Solidarietà a tutta birra!

Dopo il terremoto che li ha messi duramente alla prova, un bellissimo annuncio dal microbirrificio Fattoriabilità (con il loro marchio Vecchia Orsa): è pronta la Magnitudo Blonde!

Di seguito il loro messaggio:

“Carissimi siamo lieti di annunciarvi che è arrivata la Magnitudo Blonde brassata presso il Birrificio Amarcord ad Apecchio. 
La grande mobilitazione ha determinato molti contatti con diversi birrifici che ci hanno dato la disponibilità ad ospitare i nostri birrai e produrre un nostra birra. Con il birrificio Zimella di R.E. e Amarcord di Apecchio siamo riusciti a definire la cosa. Il birrificio Zimella è nostro fornitore da anni di malti bio per la produzione di un Blonde “malti bio”. E’ venuta spontanea quindi al collaborazione per sviluppare una analoga Blonde presso il loro impianto. Produrremo infatti mercoledì 27 Giugno una cotta di Blonde in collaborazione con i colleghi mastri dell’Amarcord. Ci è stata messa a disposizione la possibilità di riprodurre “esattamente” la nostra Blonde non filtrata, non pastorizzata e rifermentata in bottiglia. Un grande grazie a tutti.”

Informazioni sulla loro attività su www.fattoriabilita.it

Se non hai ricevuto l’ordine via mail e sei interessato a questa iniziativa scrivi a gascaldogno@gmail.com

Ciao!

I^ Fiera della decrescita e della città sostenibile
I laboratori di LiberoMondo

Comments

  1. Ritiro birre dalle 18.30 in poi di oggi (26 settembre) presso Nicola e Silvana Biasin, via dei bersaglieri 28, Cresole

Lascia un commento

Your email address will not be published / Required fields are marked *