Il blog va piano piano? Il GAS Caldogno va a mille!!!
Come potete vedere, dalla data dell’ultimo post sono passati otto mesi, quasi una gravidanza!! 🙂 Ma come mai? Il GAS Caldogno esiste ancora??? Ebbene si, e forse sta proprio nella frenesia degli ordini (che vanno a gonfie vele) e per un’attività che vi racconteremo in un prossimo post il mancato aggiornamento da febbraio a questa parte. Intanto in questi mesi sono entrati a far parte del gruppo tanti nuovi amici, a breve riprenderemo le riunioni e il blog, nonostante tutto, viene visitato con regolarità da 120-140 persone ogni mese, per un totale in questo momento di 8.793 pagine visualizzate. Questo ci fa molto felici, soprattutto perchè in più di un’occasione proprio il nostro sito è stato veicolo di informazioni utili per persone che si avvicinano per la prima volta al mondo dei GAS.
Per concludere qualche breve blog-statistica. Abbiamo ricevuto visite da:
– tutti e 5 i continenti
– 31 paesi in totale
– anche da Città del Vaticano (molto probabilmente papa Francesco, al posto di telefonarci ha pensato bene di collegarsi al nostro sito!)
– questa è la pagina più visitata
– 1909 visite arrivano dai motori di ricerca.
Insomma, godiamo di ottima salute!
A presto, stay tuned!!!
GAS Caldogno
stefano
Ottobre 7, 2014 - 9:31 pm
Bravi, anche recenti avvenimenti (vedi embargo alimentare da parte della Russia) e le pesanti conseguenze sul settore alimentare veneto, stanno dimostrando la fragilita’ di un sistema basato sull’import-export estremo, anziche’ su un piu’ equilibrato consumo di prodotti italiani e locali, e quindi come la filosofia GAS sia corretta. E della pizza “italiana” cosa mi dite ? chi ha visto Report l’altra sera penso sia ancora piu’ convinto cosa significa mangiare una pizza casalinga fatta di farina integrale , formaggi nostrani e olio di oliva, piuttosto che una “roba” fatta con farina 00, passata cinese, “mozzarella” estera e olio di palma, tralasciando quello che spesso si nasconde sotto la pizza….