logo-gas

GAS CALDOGNO​

CENA e RACCOLTA FONDI

A SOSTEGNO DI CINZIA PEGORARO

Cari amici,

in questi giorni tutta la comunità di Caldogno è vicina a Cinzia Pegoraro, una donna e mamma malata di una malattia rara, la MCS (sensibilità chimica multipla) dovuta ad una forma grave di “allergia” ai profumi, anche i più banali e comuni. La sua vita e quella della sua famiglia è da anni molto difficile, anche perchè la malattia è stata riconosciuta dal sistema sanitario regionale solo da pochi anni e in Italia non esistono né centri nè medici che la possano curare. Ora le sue condizioni di salute si sono aggravate molto. Il centro più vicino dove può curarsi è in Inghilterra, ma le cure sono molto costose e la famiglia, già provata dagli elevati costi che la malattia comporta, non riesce da sola a sostenerle. Per questo è nato a Caldogno un comitato di volontari che cerca in tutti i modi di raccogliere fondi per le spese mediche e il viaggio, che per Cinzia è un vero viaggio della speranza. Il comitato si chiama “HappyCinzia” e potete trovare tutte le informazioni sul sito http://www.happycinzia.it/

Anche noi del G.A.S. CALDOGNO vogliamo  essere vicini a Cinzia e unire le nostre forze a quelle del comitato, quindi abbiamo pensato di organizzare una cena per raccogliere dei fondi.

Il G.A.S. provvederà a fornire le pietanze, voi metteteci la presenza ed aiutateci a spargere la voce. L’invito è aperto a tutti, gasisti e non, più siamo meglio è!!

Ci troviamo

Venerdi 17 luglio

alle ore 20.00

presso il Circolo Noi di Rettorgole

Conferma la presenza tua, di familiari ed amici rispondendo a questa mail. Per poter organizzare al meglio aderisci subito 🙂 o comunque entro mercoledi 15 luglio.

Durante la serata alcuni responsabili del comitato ci descriveranno meglio la situazione di Cinzia e del progetto e poi passeremo insieme una bella serata estiva all’insegna dell’allegria a cui uniremo la solidarietà.

Qualcuno di voi sarà in vacanza? Divertitevi, ma cercate di mandare qualche amico al vostro posto! E diffondete questo invito a chiunque vi passi per la testa, via mail, facebook, twitter, segnali di fumo ..

Piccola nota: useremo solo prodotti dei nostri fornitori, 

per cui la qualità è garantita!!!

Contiamo sulla vostra presenza, vi salutiamo e vi auguriamo buona estate.

Sara, Nicola, Stefania

ps Se avete domande, non esitate a scrivere a gascaldogno@gmail.com

16 ottobre 2014 – Giornata Mondiale dell’Alimentazione
Visita Erba Madre – Domenica 17 Settembre 2017

Lascia un commento

Your email address will not be published / Required fields are marked *